mercoledì 24 ottobre 2012

WWWIVA I LUMPENCITTADINI, WWWiIVA I CAFONAL


ANCORA SU PROF PANORARI nonchè MASSIMILIANO SOMMO INVENTORE DEL CAFONAL

Dobbiamo dire “Non ne possiamo più di questa elite  con la puzza sotto il naso che si crede Dio”, dobbiamo dire “Non ne possiamo più di questa e’lite che ci crede noi cacca”, NON ne possiamo più di questa èlite che ci crede scimmie da ammaestrare”.
Cacca è questa elite, Scimmia è questa elite Cacca sono questi innominabili strami di puttane gioviane, questo golpisti che pretendono di insegnarci cosa i deve guardare, cosa si deve mangiare, chi si deve votare.
Non ve ne siete accorti  E’LITE DE CAFONAL CHE L’ERA DI “NON È’ MAI TROPPO TARDI" è FINITA? Che non potete più fare il bello e il cattivo tempio? Che quello che non piace a voi ipso fatto va tolto dai piedi, eliminato, schiacciato sotto i cartepiller?
RIBELLIAMOCI
contro questo vippame cultutal chic che, non solo spense e spande con la scusa della cultura, ma  che indipendente mente dagli ascolti e quindi con sommo disprezzo di coloro che ascoltano, dei CITTADINI CHE ASCOLTANO E CHE PAGANO LE TASSE
E CON LE TASSE
TUTTO IL CULTURAME LORO CHE È CULTURA SOLO PERCHÈ LO DECIDONO LORO E LO SPENDONO LORO!
Che ci piaccia o non ci piaccia L’ISOLA DEI FAMOSIO, che si guardi o non si guardi L’ISOLA DEI FAMOSI, ribelliamoci contro questi infama che decidono che NOI non possiamo guardarla perché LORO non lo vogliono, perché NOI siamo lumpen, perché NOI siamo feccia.

Echicazzosonoloro?
E chi cazzo è Massimiliano Panarari che ci da dei CAFONAL?  Protestiamo col Giornale LA STAMPA
Che ci piaccia o non ci piaccia L’ISOLA DEI FAMOSI non sono quelli che distribuisco il titolo regale di Cafonal a decidere. Che Cafonal sarà lui, che noi siamo dei CITTADINI.
NON LASCIAMOVCI METTERE IL PIEDE IN TRESTA dai Cafonal e dalle Madame che arrivano dalla banca d’Italia. Dai chic, dalle èlite che arrivano dalla Banca D’Italia.


SITI AMICI

Nessun commento:

Posta un commento