venerdì 26 ottobre 2012

BIKINI GRAMELLINI


Ed eccolo puntuale il nostro sommo Gramellini il signor Buongiorno, l’aquila di Torino! Eccolo puntuale a esprimersi (il 24/09) sul Bikini di Stato, ovverosia sulla scandalosa Lumpen Minetti! Potevamo dubitare che il radical chic, che l’elitario, che il moralista, che l’ipocrita (A nostro avviso naturalmente!) Gramellini non s’abbuffasse con un tema così succulento? Non siamo tutti tanto , tanto felici e grati al Nostro che come sempre ci dirà con leggerezza importantissime cose sul Bikini di Stato indicando a noi sordidi Lumpen la retta e la buona via con un’altra della sue novelle o parabole? Ed infatti ecco che subito il Nostro esprime una condivisione con il molto onorevole Frattini che definisce una porcheria l’aver candidato la signora Minetti.
Come non approvare quell'acutissimo e civilissimo senso della civiltà democratica che spinge il nostro non per bieco moralismo ma per intimo, morale, etico senso civico tipico del suo essere che come tutti gli esseri denominati Cittadini di prima classe?
Tutti
Belli, bravi, solidali, morali, etici, civili anzi civilissimi, intelligenti, colti
Belli, bravi, solidali, morali, etici, civili anzi civilissimi, intelligenti, colti
Belli, bravi, solidali, morali, etici, civili anzi civilissimi, intelligenti, colti
Tutti rigorosamente e civilmente attivi
Contro
I famigerati, sporchi, indecenti, nuovi barbari Lumpen
?

Come non approvare quell'intima rivolta contro quella Lumpen rappresentante delle istituzioni, la signora Minetti, che ha (ATTENZIONE! ATTENZIONE! )
Sfilato in bikini sulle passerelle dell’alta moda a Milano.

Incredibile e scandaloso Davvero signor Gramellini!
Non un insopportabile eccesso di moralismo sabaudo ma una sacra ed etica indignazione per questa Minetti.
Ma come osa questa M…i   e m…a?!

Che ha fatto quest’infame, questa lumpen? Che Ha fatto? Che ha fatto? Ha sfilato! Ha sfilato! In Bikini ! In bikini!
Urgono davvero delucidazioni:
Le sembrerà incredibile signor Gramellini ma questi strani esseri chiamati stilisti se vogliono vendere cappotti le fanno sfilare in cappotto e non in Bikini mentre se vogliono vendere Bikini le fanno sfilare in BIKINI e non in cappotto. A meno che siano scemi. Comunque può sempre provarci lei. Si trasformi in stilista, progetti cappotti e sfili in bikini, progetti Bikini e sfili in cappotto Nel primo caso di solito si venderà Bikini e non cappotti, nel secondo Cappotti e non bikini ma siamo tutti sicuri noi lumpen che gli illuminati della suprema èlite, della somma società civile riusciranno senza problemi a sfilare in cappotto e vender bikini, a sfilare in bikini e vender cappotti. Ma chi se ne frega poi! noi siamo cretini, lei ha il cappotto e lei come tutti i sommi sapienti è
Bello, bravo, solidale, etico, civilissimo, intelligente, colto
Bello, bravo, solidale, etico, civilissimo, intelligente, colto
Bello, bravo, solidale, etico, civilissimo, intelligente, colto

Chiarito che lei è Bello, bravo, solidale, etico, civilissimo, intelligente, colto, Chiarito che la signora doveva sfilare in cappotto per far vendere bikini, chiediamoci perché la porcelle sfilava, perché l’eletta sfilava, perché la nominata sfilava perché questo lo dobbiamo chiarire e dirlo chiaramente, denunciarlo chiaramente, come fa il nostro Gramellini.
Ma questo al prossimo Post perché? Perché noi siamo LUMPEN
Perché siamo Pigri ignoranti barbari ecc. ecc, Pigri ignoranti barbari ecc. ecc Pigri ignoranti barbari ecc. ecc.

Nessun commento:

Posta un commento